Buon Ferragosto dalla Fondazione dei Chirurghi Italiani!

Medical team of doctors surgeons handshaking in corridor at hospital

In occasione del Ferragosto, la Fondazione dei Chirurghi Italiani Onlus desidera porgere i suoi più sentiti auguri a tutti i suoi collaboratori, sostenitori e alla comunità medico-sanitaria. Questo periodo di pausa estiva rappresenta un’opportunità per riflettere sui progressi raggiunti e ricaricare le energie per le sfide future.

La nostra Fondazione continua a impegnarsi nella promozione della ricerca scientifica, nello sviluppo delle conoscenze chirurgiche e nell’organizzazione di campagne di educazione sanitaria. Attraverso la realizzazione di convegni, seminari e altre iniziative, sosteniamo la formazione professionale post-laurea e favoriamo lo scambio di esperienze con realtà istituzionali a livello regionale e nazionale.

In questo periodo di riposo, vi invitiamo a godere dei meriti del lavoro svolto e a ricaricare le batterie per affrontare con rinnovato entusiasmo le future attività e sfide. Buon Ferragosto a tutti!

Tallo Giulia